Twitter

8.12.10

Aviator jacket yes or no?

Non prendiamoci in giro sul tempo, ragazzi fa freddissimo!!!
L' Italia è divisa in 2, scirocco e temperature superiori ai 20° nelle Isole, freddo e precipitazioni piovose e non solo nel resto del paese.
E' inutile far le fighette uscendo di casa indossando un capottino di lana,le ballerine e senza nulla che copra la gola quando fuori ci sono i pinguini che ci accompagnano a fare la spesa al supermercato! Si può essere assolutamente glam indossando una capra\montone sulle spalle! Infatti oggi vorrei proporvi degli outfit incentrati sull'aviator jacket,. E' un capo molto versatile che si può trovare sia sugli scaffali di h&m sai nei grandi Burberry e Rick Owens, è un capo che secondo me può essere usato incondizionatamente sia di giorno che di sera. 


Ecco qui le mie proposte per il giorno e per la sera. Sono gli accessori e le lunghezze\altezze che fanno la differenza, minigonna per il giorno e tacco 12 per la sera, stivale alla cavallerizza e gambe non completamente scoperte, inoltre cascata di gioielli per la notte così da poter essere visibili anche quando la visibilità non va oltre il metro e mezzo.
Io l'ho e voi?
Per cui absolutely yes!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...